giovedì, febbraio 01, 2007

Varie ed eventuali

Alcune cazzate sparse che mi sono dimenticato di raccontare, in ordine rigorosamente sparso. -Ho visto la Fiorentina contro l'Inter su internet, e di solito riesco ad ascoltare le partite su Radiorai. -Quando sono tornato a casa luedì sera, nella mia stanza c'erano 11 gradi (record assoluto fino ad ora). -Domenica ho giocato a calcio. Nelle squadre c'erano due ragazze, una per squadra, e quella avversaria stava sulla mia fascia. Mi ha smollato due pedate epiche, e la cosa più bella è che ieri pensavo...ma cos'è questa cosa che mi fa male sulla gamba? Minchia, mi ha lasciato il segno!!! -Lunedì sera, quando sono tornato a casa e sono arrivato a lasciare la bici in giardino, da dove inizia il bosco, ho visto 4-5 cinque cose parecchio grosse muoversi e scappare, lì per lì mi sono sembrati dei cervi, al che ho pensato:"1. Sono ubriaco. 2.Devo ricercarvi qualche allusione simbolica? (Vedi Amici miei, atto III: Astuto come un cervo)". Il giorno dopo, ne parlo con Jacob. M:"Jacob, è possibile che abbia visto dei Cervi? perchè la notte scorsa..." J:"Non è possibile, è certo! Qua è pieno di cervi!". Quindi all'habitat, oltre agli scoiattoli, possiamo aggiungere i cervi. Ma dove cazzo sono finito, a YELLOWSTONE??? E l'orso bughi quando arriva!? -Forse domani nevica -Forse per lo Spring break vado a San Francisco con il gruppo degli spagnoli. Peccato che Sandro sarà già partito. -Ho già fatto diverse prove scritte e non di spagnolo, ho preso 5/5, 9,5/10, 5/5, e nella prova auditiva di oggi dovrei prendere 15/15. -C'ho la mamma maiala (scusa mamma). -Ho comprato degli indumenti geniali che devo assolutamente fotografare e farvi vedere.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"l'orso bughi"?!?!?... "l'orso bughi"?!?!?... ma in che epoca sei vissuto?!?!?!?
Erano Yoghi e Bubu brutto pellaio!!!!
Ah, le nuove generazioni...

Metello ha detto...

Evabbè dai li ho mescolati insieme... Pignolo... :-)

Anonimo ha detto...

Voi giovinastri tutti Playstation e Grandi Fratelli, mica noi cresciuti a cartoni di Hanna&Barbera...

P.S.: il "pignolo" del Lello era un po' che mi mancava...