giovedì, febbraio 22, 2007

Ognuno ha la sua gru

E anch'io finalmente ho la mia!
Il padrone di casa l'altro giorno si è alzato bene e ha pensato di portarmi una bicicletta da corsa al posto della mountain bike. Durante il giorno ci ha lavorato un pò, seguendo i consigli che gli avevo dato: morale della favola, il giorno dopo (dopo che mi aveva detto che era tutto a posto) ci ho dovuto mettere le mani perchè era esattamente uguale a prima. Comunque incredibile cazzo...mi sembra di essere passato da un trattore a una ferrari!



Qua tutto procede normale, purtroppo niente di particolarmente nuovo, anche perchè (non credo di avervelo detto) sto studiando perchè sabato devo sostenere il Toefl per l'università, quindi il tempo che non passo a lavorare lo passo a studiare.
Per ora altre novità non ce ne sono, del biglietto per San Francisco già vi avevo detto, a quello se ne è aggiunto uno per Boston per la fine di Aprile :-)
Coaching: -11

5 commenti:

Marco Inzitari ha detto...

E tu te ne freghi, vero? Noi qui a patire, dentro, e te a ragionare di velocipedi...ma a S. Francisco e Boston ti ci mandano o ci vai da solo?

In bocca al lupo per il Toefl, e fatti sentire.

Marco Inzitari ha detto...

E falla finita con questa approvazione dei commenti...un po' di fiducia, cazzo.

Anonimo ha detto...

sto molto bene, grazie!anna.

ciccio u'bares ha detto...

maremma maiala lello
sono 18 giorni che apro e trovo lo stesso post

ma almeno un commentuccio sulla politica Italiana, vista dalla collina della cappella?

bona

paobloggone

Metello ha detto...

Chiedo venia, avrò più tempo perchè ieri ho fatto il secondo esame (che è andato bene più o meno) e quindi sarò più attivo.
Per i commenti: Arriva un sacco di spam, così posso evitare di pubblicare la spazzatura.
Per la pigrizia: Vado tre volte alla settimana in piscina!
Per la politica italiana: purtroppo non ho letto e non ho guardato la televisione,ma dubito che qua ne abbiano parlato. Comunque appena ho possibilità vedo un pò se c'è modo di dire qualcosa. Per ora non avrei molto da commentare, mi pare che i fatti si commentino tristemente da soli...