venerdì, febbraio 16, 2007

Italiani...

La settimana scorsa ho visto "Mediterraneo" di Salvatores; film carino, non un capolavoro, ma veramente carino e...mi è venuta una gran voglia di tornare in Grecia. Mi sono tornate in mente le giornate in bicicletta con Paolo e Sandro, le salite interminabili, le cime aspre e desolate, le cacche di pecora e le pecore stesse, pianeti interi inghiottiti dai buchi neri, e neanche un pò di mare. Stronzate a parte, è stato un pò come rivedersi in un film del passato, e ho avuto nostalgia di quella vacanza. Mi dispiace non avere foto scannerizzate di quel viaggio sul computer, in questo senso (purtroppo) la digitale fa la differenza. Comunque nei filmati seguenti i nostri eroi si dovrebbero ricordare di qualcosa...

2 commenti:

ciccio u'bares ha detto...

si si si si

Sandro ha detto...

che bella la Grecia...