mercoledì, settembre 24, 2008

ODIO....

Ieri stavo amabilmente seduto al computer, quando sento come qualcosa che mi cade su un piede. Ho pensato subito che potesse essere quello che poi si rivelato essere, ma quei 5 secondi di ignoranza ed innocenza, ripensandoli adesso, sono stati bellissimi. Dopo quei 5 secondi infatti (immaginatemi con un "ma che caz..." tra le labbra), ho infatti visto scodinzolare una cosa nera e zamputa dietro la scrivania. Scondinzolare non è esagerato. Era grande quanto un mignolo, diciamo con una nocca in meno. A quel punto non poteva mancare un CAZZO! a piena voce, per la gioia del mio coinquilino. In piena crisi isterica Pandesca l'ho fatto uscire e l'ho schiacciato, ma non è stato un incontro piacevole. Era grande, ma almeno non era nero, solo marrone. Sì: era uno scarrafone, porca di quella P.... Compiti per oggi: disinfestare, alias pulire a fiamma, no, letteralmente.

1 commento:

Daniele ha detto...

Neanche fosse l'ostello di Red Lake ..