sabato, settembre 13, 2008

Ci son quei giorni...

che invece di studiare uno si mette a scrivere post, anche se di tre righi, ma il concetto che volevo esprimere naturalmente era un altro, ma tanto lo avrete già capito. In attesa del Grande cagnone 3, volevo solo dire che giovedì scorso ho fatto due dei miei tre esami, e dovrebbero essere andati benino (lo "spero" è quantomai d'obbligo). Martedì prossimo mi aspetta l'ultimo, sul ventesimo secolo, che dovrò scrivere in inglese: inutile dire che non vedo l'ora di tornare a giornate un pò più tranquille, in cui non si studia E BASTA dalla mattina alla sera, ma si fa anche un pò di vita sociale. Fino ad ora per studiare ho sospeso tutto il resto, correzione degli esami dei miei studenti, letture per le altre lezioni, preparazione delle mie lezioni un pò alla sanfasò; rimettermi a fare queste cose avrà l'impatto che il mio tempo libero non aumenterà così tanto, per non parlare delle presentazioni che dovrò presto fare e dei saggi che dovrò scrivere, ma si sa, questa è la simpatica vita accademica americana. E intanto, il primo pacco di taralli e il primo pacchetto di caffè portati dall'Italia sono andati...

Nessun commento: