martedì, gennaio 16, 2007

Piccoli aggiornamenti tecnici

Alcune piccole novità: dalla notte scorsa ho aggiunto il mio meteo sul lato sinistro del blog. In più ho settato il blog in modo che anche chi non è iscritto a blogspot possa scrivere nei commenti senza essere registrato (leggi Pando, che ancora ogni tanto mi chiede come si aprono i file .zip, e mistico, che si collega a internet con il telefono senza fili fischiando nel modem 56k). Non l'ho mai detto esplicitamente, lo faccio ora: se qualcuno come Paolo vuole il titolo di "contributor", cioè la possibilità di scrivere nel blog, non deve fare altro che chiederla. Non mi sono posto troppo il problema visto che non credo la cosa interessi particolarmente, ma nel caso chiedetemelo. Appena trovo la combinazione di tempo+voglia scrivo due righe sul mio primo finesettimana in terra straniera. Non che ci sia molto da dire, ma tanto per tenervi aggiornati. Bona!

Nessun commento: