mercoledì, settembre 12, 2007

Garbage disposal

Altro che inferno, anche Dante di fronte alla famelicità di questa bocca metallica sarebbe impallidito. Quando l'ho vista per la prima volta, non potevo neanche lontanamente immaginare quello che celava nelle interiora, e pensavo fosse semplicemente un buco del lavandino a standard americano, cioè, più grande! (in realtà non è tutto tutto più grande come dice lo stereotipo, ma diverse cose sì). Ma quando ho sentito il rumore trattoroso che scaturiva dalla feritoia...

Cosa cela il buio?
Una specie di frullatore dai micidiali ingranaggi, infatti, cotanta bocca è pensata per tritare tutti gli scarti di cucina e non, prodotti durante la fase preparativa del pasto. Uno butta tutto giù per il lavandino e...trita ogni bene e festa finita.


Utilità? A volte lo uso, così evito di intasare tutto o di buttare pezzetto per pezzeto alcuni scarti, in realtà la necessità di averlo non è poi così alta, infatti, con una retina o una cosa del genere si risolverebbe bene, ma non sono qua per giudicare, bensì per mostrare le cose dell'altro mondo, o del mondo nuovo.

Nessun commento: