martedì, marzo 06, 2007

Finalmente siamo tornati

Scusate il plurale maiestatis.
Dopo un mese di fatiche, di lavoro e di studio, ecco la prima sera libera da impegni, a casa, senza impegni lavorativi o sociali. Mi sono talmente abituato a non avere un momento libero che mi sembra strano. Domani riprenderà parte del solito tran tran, compiti da correggere e cazzate varie, ma intanto stasera mi godo un pò di relaz. A dire il vero non ho poi moltissimo da raccontare, proprio perchè questo mese sostanzialmente l'ho passato a fare le seguenti attività: lavorare, studiare per il toefl e per il GRE che è un altro esame del menga ma parecchio più difficile, nuotare una mezz'ora dopo le lezioni, stop. Uniche eccezioni, le uscite del venerdì con gli studenti del dipartimento di lingue romanze, che stanno diventando vagamente noiose. Stop! Non molto infatti. Dopo l'esame che ho fatto giovedì scorso le cose dovrebbero alleggerirsi. Questa è l'ultima settimana prima dello spring break, e sabato mattina volerò a San Francisco. Chissà...
Passiamo alle uniche novità recenti. Sabato scorso roboante Pijama party a casa delle spagnole. Vestito d'obbligo neanche a dirlo, pigiama. Lello entra trionfalmente con pigiama anonimo grigio topo e pelo del petto che esce di fuori, a stabilire subito chi è il terrore qua dentro, altro che Espana. Ci sarebbe altro, ma solo per i pochi intimi randagioni. Uscita di scena con rutto fetido alle cipolle.



Commenti: molto carino. Sinceramente non gli davo due lire, e mi faceva abbastanza fatica l'idea, invece è veramente divertente vedere come si concia la gente, insomma, da rifare, anche sul suolo natìo. Dopo due oneste birre, due rum e coca e una vodka e succo di...boh e chi se lo ricorda più, uscita trionfale e a casa.
Secondo evento, fresco fresco di giornata. Il mio primo giorno da allenatore.

Nessun commento: