mercoledì, novembre 14, 2007

Nessuna nuova buona nuova

Cari tutti,
le cose procedono bene. Come alcuni sanno non sono più solo, il che ovviamente mi fa immensamente piacere. Ho fatto buona parte del lavoro nella prima parte del semestre, e ultimamente sono più rilassato e ho un pò più tempo. Purtroppo per poco, perchè alla fine del semestre manca meno di un mese, e tra poco scatterà la consegna dei saggi finali. Prosegue il processo di ambientamento alla didattica americana, tra alti e bassi direi, e il prossimo semestre l'asticella sarà sicuramente più alta, visto il terzo corso che ho deciso (mio malgrado) di prendere.
In generale non posso davvero lamentarmi, almeno per ora, più avanti ne riparleremo. Intanto siamo con Halloween alle spalle (mi sono vestito da cavernicolo, ma nonostante la mia dignità sia all'altezza della tavoletta sto facendo sforzi inumani per non farla scivolare dentro, ergo, scordatevi la foto), e con Thanksgiving in arrivo per la prossima settimana, quando ci aspetteranno almeno due pranzi di tacchino dalle dimensioni inimmaginabili. I tacchini surgelati (interi) sono già negli scaffali dei supermercati, e io non vedo l'ora che sia il giorno del ringraziamento, un pò per la vacanza, soprattutto per la curiosità di vedere questo aspetto della cultura americana che non ho vissuto lo scorso anno perchè non ero qua.

Nell'attesa, spero meno lunga, del prossimo post, vi lascio con una foto significativa...
Per par condicio devo sottopormi anch'io alla pubblica gogna...

Nessun commento: