sabato, luglio 03, 2010

Pulire la trackball di un Blackberry

Se siete possessori di un blackberry e la trackball non risponde bene come una volta, c'è un sistema facile e veloce per risolvere il problema. Anzichè smontare la pallina, come veniva prima suggerito, è sufficiente bloccare la tastiera e far scorrere la pallina contro un foglio di carta, come se la si usasse da gomma per cancellare. Il risultato è garantito! Il video sotto vi aiuterà a capire meglio il da farsi. A me ha funzionato!



Scommetti su Betclic. 20 Euro rimborsati INTERAMENTE per la 1a scommessa

8 commenti:

Gianluca ha detto...

Grazie!

Anonimo ha detto...

funziona!

Anonimo ha detto...

ho provato e funziona semplicemente una cannonanata immaginatevi voi quando ho fatto in quel modo e ho visto che rifuznionava alla perfezione... per fortuna ho risolto perchè ho cercato su internet come mai mi faceva questo scherzo e siete usciti voi grazie ( altrimenti mi toccava andare ad centro di assistenza per poi scoprire che questa soluzione che ho fatto io in pochi minuti)

Anonimo ha detto...

continia a funzionare e non mi ha fatto piu' lo schrezo ora so come risolvere grazie ancora ( anche perchè su internet girano video come smontare il telefono ad smontarlo potevo anche arrivarci forse senza fare danni ma mi preoccupava rimontarlo forse ci riuscivo) poi per fortuna ho trovato voi e ho risolto ha ragione qualcuno che mi ha detto che la pazienza è la virtu' dei forti ....

Anonimo ha detto...

me la rifatto tanto perchè siamo guasi a carnevale ma a me bastato rifare il gioco del foglio ed è tornato come prima... pero' chissà se risolvero' un'altra cosetta

Anonimo ha detto...

Nell'ultimo periodo me la rifatto unaltro paio di volte forse la sporcizia o forse altro non so ma è ribastato il gioco ed tornato tutto normale ( aggiungo pero' che se lo mettete il blocco tastiera e poi sbagliate) come è suceeso a me che mi è partita la tefonata di emergenza che... per fortuna pero' lo bloccata comunque adesso che so quello che fatto quando mi succede spengo il telefono cos' non succederà piu niente!!!

Anonimo ha detto...

da quando ho consociuto voi me la rifatto non si sa quqnte votler e in occasioni e in + vari luogli varie volte ho risolto perchèa vevo semrep un foglioa portata di mano ( quindi se dovesse succedere portatevi un foglio sempre dietro in mdoo che potete farlo quqndo ve ne accorgte) altrimenti non fino a quando non ce la avete non sarà possibile usarlo a me ultimamete mi è successo in auto ma avevo dei folgi e qunadi mi sono una ttimino arrang.. mi è successo anche quando ero alle poste... o quando ero a giro x fatti meii perchè puo' succeder in qualsiasi momento anhe quando ci serve ma per fortuna ho corso ai ripari!

Anonimo ha detto...

Roberto
mille grazie